lunedì 30 settembre 2024


13/08/2011 18:38:53 - Manduria - Attualità

Questa sera a San Pietro in Bevagna la Sagra ti li pizzarieddi

 
Ultimi appuntamenti d’eccezione nell’estate dell’A.T. Pro Loco di Manduria: questa sera (sabato) in piazza delle Perdonanze, a San Pietro in Bevagna, si terrà l’immancabile “Sagra ti li Pizzarieddi”, occasione per degustare la tipica cucina nostrana.
Il 18 e il 25 seguiranno le due serate che chiuderanno la rassegna “Palcoscenico sul mare”, dedicata al teatro vernacolare: sulle scene la compagna teatrale di Erchie “Herculea” con “Na causa in pritura” e la Filodrammatica Maruggese con “Puru alli pulici li veni la tosse”.
Gli amanti dello sport si ritroveranno in spiaggia il 19 agosto per la terza edizione del “Torneo di Beach Volley”, a conclusione di un ricco programma che ha impegnato la Pro Loco per l’intera estate, con le tre precedenti serate di teatro, il successo dello spettacolo “Amata Terra Mia” del gruppo “I senza Vergogna” tenutosi il 9 agosto nella suggestiva cornice del Parco Archeologico, e il precedente appuntamento con la gastronomia nel corso della prima “Sagra ti li Pizzarieddi”, in occasione del quale si sono esibiti i ballerini del gruppo “I pizzicati” e del gruppo di breakdance di Alby Sheen Hysa.
La Pro Loco non ha inoltre mancato la partecipazione ai principali eventi dell’estate manduriana: la Notte Bianca e Calici di Stelle in contemporanea con il Music Wine Festival della Pliniana.
Spazio ai giovani, invece, nel corso del “Pro Music Festival” del 5 agosto che a San Pietro ha dato occasione di esibirsi ai gruppi musicali di giovanissimi talenti nostrani. Tutto ciò si aggiunge alla consueta attenzione della Pro Loco per i turisti tramite il servizio guida offerto, la presenza al Parco Archeologico e l’apertura degli uffici di accoglienza e informazione a Manduria, San Pietro in Bevagna e Torre Colimena.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora