lunedì 30 settembre 2024


18/08/2011 08:00:14 - Manduria - Attualità

Si è esibita, insieme alla brindisina Adriana Sardano, a Campomarino

 
Nella splendida cornice di piazzale Italia, a Campomarino di Maruggio, si è tenuto il concerto “Adriana Sardano to Sarah Perrucci”. Il discorso musicale, attraverso cui le due giovani pugliesi si sono raccontate, ha convinto il pubblico, che ha mostrato consenso all’evento attraverso una calorosa partecipazione.
Adriana Sardano e Sarah Perrucci, così diverse tra loro, eppure così complementari e complici sulla scena; per il loro produttore discografico, Sabino Valerio della VS Records, due personalità musicali distanti ma assolutamente parallele
Adriana, eclettica e grintosa, con la sua voce dispensa energia, sul palco è a “casa”; Sarah una voce rock elegante come la sua immagine, che non rinuncia a una femminilità a trecentosessanta gradi.
Nella kermesse di piazzale Italia successi italiani, con un tribute a Loredana Bertè e a Nina Zilli, punti di riferimento artistici delle due protagoniste; il ricordo della indimenticabile “Un’estate al mare” di Giuny Russo; del casco d’oro italiano “Sono bugiarda”.
Il racconto musicale di Adriana e Sarah ha dedicato momenti a compagni di viaggio come l’attrice–cantante Annamaria Antonino coinvolta nel remake al femminile di “Si può dare di più”; le ballerine del “Centro Scarpette Rosa” di Oria esibitesi su coreografie di Carmela Vellotti; Roberta de Vincentis e Maria Paola Sistilli della scuola di danza “Tersicore” di Brindisi.
Se il repertorio nazionale e internazionale ha coinvolto e divertito il pubblico estivo di Campomarino, decisamente hanno fatto breccia i due brani prodotti dalla VS Records: “E’ tempo di…” di Adriana Sardano e “Libera” di Sarah Perrucci. L’imminente pubblicazione dei due singoli renderà disponibili le tracce su tutti i portali di musica come iTunes.
La prossima occasione per riascoltare “E’ tempo di…” e “Libera” è il 18 settembre al teatro Petruzzelli di Bari, dove Adriana e Sarah saranno finaliste con il loro alla kermesse musicale “In canto”.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora