lunedì 30 settembre 2024


18/08/2011 08:11:41 - Manduria - Attualità

Tre ore di spettacolo sabato al “Dimitri”

 
Tre ore di spettacolo con tantissimi artisti e una big d’eccezione, Loredana Bertè. E, poi, anche con un meritorio fine: parte dell’eventuale ricavato sarà devoluto a favore del Comitato per i festeggiamenti in onore del Santo Patrono.
Un valido motivo in più per non mancare al concertone in programma sabato prossimo (20 agosto), allo stadio “Nino Dimitri” di Manduria, su iniziativa dell’agenzia Free Music di Franco Sporta Caputi e Salvatore Guerriero.
Nella città messapica farà tappa il Radio Cuore Tour 2011, con i tanti artisti al seguito: Tony Maiello (vincitore di Sanremo Giovani), Alessandro Lacava (apprezzato nel programma “Io Canto”), Pasqualino Maione (cantante del programma “Amici”), Marco Menichini (ha partecipato a Sanremo 2011), Cassandra Raffaele (da “X Factor”), Martha Rossi (reduce da “Amici”), “Belle ma belle” (ballerine e cantanti di “Domenica In”), Giorgia Urrico (da “Amici”), Marko Carbone (da “Amici”), il gruppo Gentileska, i Latin Lover (live band cover di Gianna Nannini), Niki Giustizi (comico e cabarettista), Dorina Leka (cantante di “X Factor”), Maurizio Tassani (lirico del programma “Italia’s Got Talent”, Roberto Amadè (da Sanremo 2011) e Serena Abrami (da Sanremo 2011).
Poi sarà la volta dell’ospite d’eccezione della serata: la cantante Loredana Bertè, che ritorna a Manduria dove era già stata, nella fine degli anni ’60, al festival Messapico, promosso dal maestro Enzo Morgante.
Presenterà la serata, invece, Walter Santillo, speaker di Radio Cuore.
Un grande spettacolo, insomma, assolutamente da non perdere.
Per informazioni è possibile chiamare al 338/8229476.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora