venerdì 27 settembre 2024


25/08/2011 18:37:13 - Manduria - Calcio

Intanto si attende di conoscere l’organigramma societario

 
Sarà Giovanni De Pasquale il nuovo allenatore del Manduria.
La decisione non è stata ancora ufficializzata dal presidente Maldarella e dagli altri dirigenti biancoverdi, ma fra i tifosi l’indiscrezione circola insistentemente già da un paio di giorni.
Nelle ultime ore, quindi, la candidatura di De Pasquale, tecnico di San Pancrazio come il nuovo presidente, noto per aver guidato, per qualche settimana, il Gallipoli in serie B due stagioni fa, avrebbe avuto la meglio su quella del brindisino Enzo Carbonella, che sembrava essere partito in pole position.
Per entrambi sarebbe stato un “deja vu”: De Pasquale, infatti, ha guidato per due stagioni il Manduria dopo la sciagurata estate in cui alcuni errori impedirono al team messapico di prendere parte per la sesta stagione consecutiva alla serie D. Il Manduria ripartì dalla Prima Categoria, proprio con De Pasquale in panchina. Anche in quella circostanza, la squadra fu assemblata in extremis: il giovedì prima del debutto in campionato. De Pasquale riuscì però a portare il Manduria in Promozione, seppur attraverso la disputa dei play off.
L’anno successivo, sempre con De Pasquale in panchina, il Manduria si qualificò nuovamente per i play off, ma venne eliminato dal Galatina.
Nella giornata odierna dovrebbe essere presentato l’organigramma societario. Sembrerebbe che diversi calciatori siano già stati contattati e, quindi, gli allenamenti potrebbero iniziare già da lunedì prossimo. Sarà una corsa contro il tempo, per cercare di raggiungere una condizione atletica accettabile per il debutto il campionato del 18 settembre prossimo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora