lunedì 30 settembre 2024


26/08/2011 08:52:08 - Manduria - Attualità

Questa sera alle 18 incontro con i sindacalisti e con la stampa nella sede oggetto dell’attentato

 
Il gesto intimidatorio compiuto da ignoti nei confronti della Camera del Lavoro della CGIL di Manduria rappresenta un atto che va assolutamente stigmatizzato e condannato, confermando, se mai ce ne fosse il bisogno, tutto il sostegno e la solidarietà ad una organizzazione da sempre impegnata nella tutela e nella difesa dei lavoratori e delle lavoratrici nonché nella difesa dei principi della democrazia.
Un sostegno che, dopo queste parole, l’on. Ludovico Vico, intende esprimere in maniera sostanziale recandosi questa sera, alle ore 18, nella sede della CGIL di Manduria, in via Bruno.
«Credo che sia giusto mantenere lucidità verso un segnale di violenza anche se così esplicito (numerosi colpi di pistola esplosi all’indirizzo della sede del sindacato – ndr) giunto da persone che agiscono dietro la cortina di un ignobile anonimato – commenta ancora Vico – ma credo sia altrettanto giusto non lasciare soli gli operatori e i sindacalisti del territorio in una difficile fase della vita del paese e della nostra provincia in particolare, dove vertenze drammatiche e delicate questioni di diritto vedono proprio la CGIL impegnata in prima linea».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora