lunedì 23 settembre 2024


31/08/2011 11:00:31 - Manduria - Politica

«Si è trattato di un vile atto intimidatorio»

 
Condanna del “vile atto intimidatorio perpetrato da ignoti ai danni della Camera del Lavoro” e solidarietà ai suoi dirigenti.
Sui cinque colpi di pistola esplosi contro la sede di Manduria dei Camera del Lavoro della CGIL di Manduria interviene anche la segreteria provinciale del PdCi – FdS di Taranto.
«Tale atto esecrabile perpetrato contro un sindacato impegnato nella difesa dei lavoratori in un momento nel quale viene attaccato il diritto e la stessa dignità del lavoro, assume una valenza politica e democratica preoccupante in difesa della quale nessuno può chiamarsi fuori» si legge nella nota. «Occorre far sentire ai dirigenti della CGIL la solidarietà di tutti i cittadini che si riconoscono nei valori della democrazia e nella necessità di riaffermare che il lavoro oltre a rappresentare un diritto inalienabile, è uno strumento di libertà e di progresso.
La città e l’intera provincia il 6 di settembre risponda solidale allo sciopero indetto dalla CGIL per sconfiggere quanti pensano d’intimorirla e isolarla, per dire al governo che il Paese è stanco della sua politica economica per la quale pagano solo e sempre i soliti noti, ovvero i disoccupati i pensionati e i lavoratori dipendenti».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora