lunedì 23 settembre 2024


16/09/2011 10:09:38 - Manduria - Politica

«Riteniamo importante testimoniare con la nostra presenza la vicinanza a chi si adopera per la difesa dei lavoratori e delle lavoratrici»

 
 
Il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Manduria parteciperà all’iniziativa promossa dalla CGIL questa sera per rispondere al vile attentato subito dalla locale Camera del Lavoro.
«Riteniamo importante testimoniare con la nostra presenza la vicinanza a chi si adopera per la difesa dei lavoratori e delle lavoratrici. Consideriamo le sedi della CGIL luoghi fondamentali in cui esercitare i diritti costituzionalmente riconosciuti, in cui restituire centralità agli interessi delle fasce deboli della società, i lavoratori, i pensionati, i precari. Riteniamo inaccettabile e particolarmente odioso quello che è accaduto nelle scorse settimane e pensiamo che sia fondamentale che le forze sane e i democratici convinti e coerenti siano al fianco dei rappresentanti della CGIL.
Auspichiamo che episodi di questo tipo non si ripetano, che la sede della Camera del Lavoro di Manduria possa continuare ad essere presidio di democrazia pena l’impoverimento dell'intera società».
 
 
Coordinamento Circolo SEL Manduria  










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora