lunedì 23 settembre 2024


26/09/2011 13:08:43 - Manduria - Politica

Le critiche all’Amministrazione della consigliera comunale del Pd, Maria Grazia Cascarano

 
«Con la presente la sottoscritta consigliera comunale Maria Grazia Cascarano denuncia il pietoso epilogo della convocazione di consiglio comunale, andata malamente deserta questa mattina .
In momenti importanti per un’amministrazione comunale non solo risultano assenti i consiglieri di maggioranza, ma, cosa gravissima, anche il Sindaco e la sua vice.
Coloro i quali hanno sempre criticato le seconde convocazioni ora si permettono di mandare deserta una seduta e rinviare la discussione di argomenti, che ripeto risultano molto importanti, a domani quando non ci sarà bisogno di una maggioranza a sedici.
Quindi, non lo si può più nascondere, ci sono “problemi di numeri”!
Il Sindaco Tomasino continua a arrampicarsi sugli specchi, malgrado stia delegando anche “l’indelegabile” e stia gestendo la Città nella forma “in conto terzi”, lasciando a altri le responsabilità che i cittadini hanno affidato a lui.
Domani il Sindaco degnerà la Città della sua presenza in consiglio?
Tutto ciò è vergognoso!
Carissimo Sindaco, se non hai i numeri dimettiti e denuncia lo stato di ricatto in cui continua a operare la tua amministrazione. Il bene della Città è prioritario rispetto agli interessi personali che stanno condizionando l’agire dell’amministrazione di centro destra a Manduria. Motivi per cui questa amministrazione continua a caratterizzarsi “dal non fare piuttosto che dal fare”.
La Città non può essere gestita a distanza e men che meno “in conto terzi”».
 
Maria Grazia Cascarano










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora