lunedì 30 settembre 2024


28/09/2011 13:24:13 - Manduria - Attualità

La strada in questione è via delle Tamerici

 
Una situazione di pericolo che esiste, da anni, in un incrocio fra la litoranea e una via interna perpendicolare, sottovalutata dall’Amministrazione Comunale.
A segnalarla, per l’ennesima volta, è un cittadino di Firenze originario di Manduria.
«Anche quest’anno, come tutti gli anni, ho trascorso un periodo di ferie a San Pietro in Bevagna» scrive Pino Bellanova. «Per mia sfortuna, la sera del 14 agosto, sono stato protagonista di un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi.
Scrivo al Comune per segnalare che l’incrocio di via delle Tamerici con via 61/bis è assolutamente invisibile, sia di giorno che di notte. Perchè non è segnalato come i due incroci precedenti con uno stop? O con qualsiasi altro segnale utile? Ci si accorge dell’incrocio solo quando è troppo tardi.
Secondo le persone presenti sul luogo, gli incidenti sono all’ordine del giorno. Addirittura sembra che ci sia stato un morto. Spero vivamente che il Comune non sia a conoscenza di questa situazione estremamente pericolosa. Invito le autorità competenti a provvedere almeno per l’inizio della prossima stagione estiva».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora