lunedì 23 settembre 2024


07/10/2011 14:46:57 - Manduria - Politica

La nomina è arrivata direttamente dal presidente nazionale di Nuova Generazione Sud, Carmine De Paolis

 
Graziano Dalemmo, 28 anni, componente della segreteria comunale “Io Sud” di Manduria, è il nuovo segretario provinciale di Taranto del movimento giovanile di Io Sud- Nuova Generazione Sud.
La nomina è arrivata direttamente dal presidente nazionale di Nuova Generazione Sud, Carmine De Paolis, che intende intensificare l’organizzazione del movimento in tutte le province e creare una piattaforma comune di lavoro tra i giovani per realizzare un lavoro proficuo e continuo.
Dalemmo, molto vicino alle idee della leader del partito, la sen. Adriana Poli Bortone, ha inteso accettare l’incarico con molto entusiasmo, mettendosi già a lavoro da subito per coordinare le varie attività in terra jonica e nei vari circoli di Nuova Generazione Sud presenti in provincia di Taranto.
I Giovani di Io Sud, grazie alla fattiva collaborazione della presidenza nazionale e il lavoro quotidiano dei vari circoli, intende radicarsi sempre di più nel territorio e verificare le istanze dei cittadini sempre più distanti dalla politica e dalla casta.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora