lunedì 23 settembre 2024


20/10/2011 21:58:54 - Manduria - Politica

Giuliano: «Disposti al dialogo con chiunque»

 

«Con riferimento a quanto denunciato con la lettera aperta pubblicata su questo sito il 19/10/2011 a firma del signor Ettore Maniglia, portavoce dell’associazione “Quartiere santa Gemma”, occorre precisare quanto segue.

Innanzitutto l’Amministrazione in carica, essendo un’Amministrazione democraticamente eletta, lavora nell’interesse “di tutti i cittadini manduriani” e, dunque, “anche” nell’interesse dei cittadini residenti nel quartiere Santa Gemma. Ed è appena il caso di sottolineare che senso civico, e non solo, vuole che gli interventi o le migliorie realizzati in uno qualsiasi dei quartieri di Manduria, portino lustro e benefici a tutta la cittadinanza e non solo ad esclusivo appannaggio della zona in cui sono realizzati.

Detto questo, egregio signor Maniglia, come Lei ben saprà, chiunque voglia dialogare concretamente con l’Amministrazione per manifestare le proprie problematiche ed eventualmente le proprie soluzioni concretamente percorribili, lo fa attraverso i canali istituzionalmente deputati.

Come i comitati e/o le associazioni rappresentanti tutti gli altri quartieri manduriani per esporre le proprie istanze hanno richiesto ed ottenuto un incontro con il sign. Salvatore Giuliano, consigliere con delega alle problematiche dei quartieri, così anche l’associazione di quartiere Santa Gemma Galgani poteva cercare un contatto con l’Amministrazione.

Come Lei ben saprà, disagi di varia natura sono presenti anche in altri quartieri di Manduria; e anche alla soddisfazione di tali interessi l’Amministrazione sta lavorando.

Come Lei ben saprà, interventi “a costo zero” purtroppo per le Amministrazioni non sono accessibili, nemmeno nel periodo natalizio. Occorre, semmai, lavorare per un contenimento dei costi. Ed ove fosse possibile, non dico azzerare ma almeno limitare significativamente detti costi, l’Amministrazione è ben lieta di accogliere e valutare qualunque proposta, sempre se nell’interesse della collettività, e da chiunque provenga.

In ogni caso, lo scrivente è a disposizione di chiunque necessiti di qualsiasi chiarimento».

 

Il consigliere con delega alle problematiche dei quartieri

Salvatore Giuliano











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora