lunedì 30 settembre 2024


03/11/2011 19:51:57 - Manduria - Attualità

Controlli anche presso il cimitero di Manduria

 
Prosegue incessante l’attività di controllo economico finanziario del territorio da parte delle Fiamme Gialle tarantine.
Nel corso della settimana, in concomitanza con la festività di Ognissanti e la ricorrenza della Commemorazione dei Defunti, sono stati programmati sull’intero territorio della provincia jonica una serie di interventi finalizzati in particolare al rispetto delle norme che riguardano la corretta emissione degli scontrini e ricevute fiscali e della legge sul commercio, a tutela degli interessi primari della collettività e dei singoli cittadini.
Sono state impiegate numerose pattuglie in prossimità dei siti cimiteriali, ove annualmente è consuetudine il verificarsi di una lievitazione dei prezzi di vendita degli articoli floreali nonchè la proliferazione di venditori di fiori e parcheggiatori abusivi.
Complessivamente sono stati effettuati oltre 100 controlli, che hanno consentito di:
- verbalizzare ai fini amministrativi, presso i cimiteri di Taranto, Talsano e Manduria, due venditori di fiori abusivi, nei confronti dei quali è stato sequestrato un cospicuo quantitativo di piante e fiori;
- individuare tre parcheggiatori abusivi;
- constatare 43 violazioni in tema di omesso rilascio dello “scontrino e/o della ricevuta fiscale”.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora