lunedì 30 settembre 2024


05/11/2011 10:27:59 - Manduria - Attualità

Riccardo Brunetti: «E’ uno scandalo depotenziare il nostro ospedale»

 
«E’ una vergogna, uno scandalo pensare di chiudere un ospedale come quello di Manduria che ospita una popolazione vastissima,partendo da Avetrana (7.000 abitanti) Manduria stessa (con più di 30.000 abitanti) Sava (17.000 abitanti) Lizzano (10.000 abitanti) Maruggio(5.000 abitanti) Torricella (5.000 abitanti).
Cioè come si può pensare a una cosa del genere? Un ave tranese (che è il paese più lontano da Taranto...) che accusa un infarto, fino a quando arriverà a Taranto non sarà oramai morto?
Cioè è una questione di ragionamento logico.. è disgustoso pensare che nessun neonato nascerà più a Manduria.. Credo che tutti noi dovremmo combattere per aver i nostri diritti, mettendo da parte questa volta l'ideologia politica,perchè mi dispiace dirlo ma questa volta TUTTI hanno torto..
Tutti parlano di questi tagli, ma prima perchè non tagliano un pò i loro stipendi? No questo no, perchè a loro non conviene..
Ma l'articolo 32 della costituzione italiana che recita:''La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana'' per caso nel caso dell'ospedale di Manduria non vale? CHE SCHIFOO.. Svegliamoci se non vogliamo che Manduria diventi solo: Discarica, Tendopoli, Scarico a mare e magari anche Centrale Nucleare sul Chidro..”
 
Riccardo Brunetti










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora