sabato 28 settembre 2024


25/03/2009 06:43:35 - Manduria - Calcio

Parlano i fratelli De Razza

 
Festeggeremo il salto in Eccellenza già domenica prossima».
Parola dei fratelli De Razza. Non hanno dubbi Stefano e Antonio, centrocampisti del Taurisano che, reduce dalla vittoria contro il Racale, ha bisogno ora soltanto di un punto per entrare nel massimo torneo regionale.
   «Il più - ammette Stefano De Razza, tra i più presenti dell’ul - tima stagione granata - è ormai fatto. Siamo in condizioni ottimali, di certo non ci faremo sfuggire il match point a disposizione col Carosino».
   Al calciatore ex Sogliano non fa paura la trasferta in terra jonica.
«I tarantini - continua Stefano - sono impegnati al massimo per evitare i play out, ma non faremo di certo sconti. Stiamo lavorando dall’estate per la vittoria del campionato - conclude - l'epilogo felice è dietro l’angolo».
   Pienamente d’accordo col fratello è Antonio De Razza, giunto a Taurisano, dove già aveva giocato un paio di stagioni, nell’ultima finestra di mercato, reduce dall’esperienza a Copertino.
«Il gruppo - precisa l’eclettico centrocampista - è di assoluto livello e merita la vittoria del torneo. Il traguardo è ormai vicino, la festa è pronta a esplodere».
   Domenica, per pochi minuti, il Taurisano ha avuto in piedi in Eccellenza: poi, il blitz del Maglie a Galatina ha frenato la gioia granata.
«Sarebbe stato bellissimo - dice ancora Antonio De Razza - festeggiare nel giorno della commemorazione di Gigi Perrotta. Una persona che mi vanto di avere conosciuto». 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora