lunedì 30 settembre 2024


15/11/2011 20:31:55 - Manduria - Attualità

Tante belle idee per rendere originali per le vetrine delle attività commerciali

 
Il Centro Culturale “Giulia Selvaggi” promuove la seconda edizione di “Manduria in Vetrina”, un progetto di promozione del territorio che potrà avvenire attraverso negozi, bar, ristoranti, uffici, banche e cantine.
Attraverso questa iniziativa, si chiede ai titolari delle attività commerciali di esporre nella propria vetrina o all’interno del locale pannelli con immagini artistiche di Manduria, immagini di Manduria su paspartout, le bottiglie “Manduria – Vino Primitivo Doc” imbottigliato per Manduria Centro Culturale Giulia Selvaggi, le cartoline di Manduria, oppure il libro “Manduria di Notte”.
E’ possibile scegliere una o più di queste idee.
Tutto il materiale da scegliere ed adottare è già esposto presso la sede del Centro Culturale.
L’allestimento consentirà l’acquisizione di un punteggio per l’attribuzione del premio. I clienti delle varie attività dovranno inserire in ogni urna esposta il proprio voto, da sei a dieci.
La commissione organizzatrice raccoglierà le urne contenenti i voti assegnati, verificando quale allestimento espositivo avrà ottenuto più voti per l’attribuzione del Premio 100 Bottiglie – Manduria in Vetrina.
I pannelli, le immagini, le bottiglie, i libri e le cartoline potranno anche essere utilizzati come regali natalizi, souvenir o altro.
Le vetrine dovranno essere allestite prima dell’8 dicembre e il materiale dovrà essere esposto sino alla Befana.
Per maggiori informazioni: 099/6525548 – oppure 333/9735215.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora