mercoledì 25 settembre 2024


20/11/2011 09:19:30 - Salento - Attualità

Per Giuseppe Roma una intimidazione: quella di lasciare la presidenza del calcio brindisino

 
Il clima attorno alle vicende del Brindisi calcio si fa sempre più rovente. Nel pomeriggio di ieri il presidente della “Città di Brindisi” Giuseppe Roma, nominato pochi giorni fa a capo del massimo sodalizio biancazzurro dall’assembla dei soci al posto di Roberto Quarta, è stato aggredito da tre individui in Via Carmine nel centro storico della città, mentre tornava a casa dal lavoro.
I tre, a bordo di una Renault Clio, avrebbero aggredito verbalmente Giuseppe Roma, che nel frattempo avrebbe avuto la prontezza di comporre il numero telefonico della polizia. Uno di loro pare però non si sia limitato alle parole e sia passato ai fatti alzando le mani al presidente del Brindisi.
Nel frattempo sono giunti sul posto gli agenti della Digos che, dopo aver rasserenato gli animi, hanno condotto i tre in Questura per l’identificazione.
“L’invito”, se così si può chiamare, fatto al presidente del Brindisi è sempre lo stesso, quello che come un tormentone i tanti gli ripetono da giorni: «Devi andare via, devi lasciare la società e farti da parte senza pretese», oltre ad un’innumerevole serie di ingiurie.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora