venerdì 27 settembre 2024


20/11/2011 09:43:23 - Manduria - Calcio

Il big match è però Massafra-Martano

 
E’ Massafra-Martano il big match della decima giornata del girone B del campionato di Promozione. La squadra di mister Vitti, sinora la sorpresa di questo torneo, ha la possibilità, aggiudicandosi l’intera posta in palio, di sorpassare la compagine leccese e di porsi alle spalle dell’imprendibile capolista Galatina, che sembra di possedere una marcia in più (in settimana ha anche eliminato il Gallipoli dalla Coppa Italia, imponendosi, nella gara di ritorno, col punteggio di 3-0).
Per questa gara, che sarà arbitrata da Vergaro di Bari, mister Vitti dovrà rinunciare allo squalificato Turi.
Trasferta a Novoli, invece, per il Manduria di Peppe Passariello. L’avversario odierno, che domenica scorsa ha messo paura al Martano, è alla portata di Serio (che rientra al centro della difesa dopo il turno di squalifica) e soci, a condizione che non venga sottovalutato. Decisivo l’approccio alla gara e il ritorno alla rete dei vari attaccanti biancoverdi. Dirigerà Piacenza di Bari, al quarto gettone di presenza in questa stagione in Promozione.
L’unico derby della giornata è in programma a Maruggio, dove arriva il Mottola del bravo ex Pino Gidiuli. Diverse defezioni nel club maruggese, che però non ha alternative: deve vincere. Dirigerà Zammillo di Brindisi.
Occasione riscatto per il Leporano, che riceve il Carovigno, formazione che naviga nei bassifondi della classifica. La squadra jonica non può permettersi altri passi falsi. Dirigerà Mazzetti di Bari.
In casa anche il Fragagnano, che dopo aver conquistato un preziosissimo punto a Manduria, spera di ripersi, oggi, contro il Botrugno. Dirigerà L. R. Ameruoso di Bari.
Trasferte a basso coefficiente di difficoltà, infine, per la Stella Jonica, che si recherà a San Vito dei Normanni (dirigerà Di Maio di Molfetta) e per il Paolo VI, che sarà ospite del San Cesario (dirigerà Pellegrini di Barletta).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora