domenica 29 settembre 2024


25/11/2008 00:00:00 - Manduria - Calcio

A casa Masi, Ciccarese, Cosma, Bevilacqua, Tommasi e Perulli.

Si cerca un terzo allenatore.
Intervista al presidente Leone
 
Sei calciatori a casa. Divorzio, dopo appena quattro giorni, anche con l’allenatore Luca Renna. Oggi pomeriggio l’allenamento lo ha diretto il tecnico della juniores Rino Massaro.
«Non abbiamo mai assunto Luca Renna» ha dichiarato ieri il presidente Premio Leone. «Era venuto a Manduria in prova. Il rapporto è finito. Stiamo cercando un altro allenatore».
E' marasma in casa biancoverde. La sconfitta interna con il Mottola ha, in sostanza, scoperchiato una pentola che ribolliva da tempo. E, forse con un certo ritardo, la società ha deciso di intervenire.
Ieri, alla ripresa degli allenamenti, mancavano alcuni calciatori: Bevilacqua (che pare sia corteggiato dal Massafra), Masi (secondo gli addetti ai lavori è in procinto di accasarsi a Trani), Ciccarese, Tommasi (pare sia interessato a lui il Sogliano), Cosma e Perulli.
«C’era bisogno di una sterzata» spiega Leone.
I problemi, però, non sono finiti qui. C’è da risolvere il rebus-Galati. Il bomber manduriano pare sia corteggiatissimo dal Taurisano e queste attenzioni (oltre all’offerta molto più consistente dal punto di vista economico) potrebbero aver “distratto” Galati.
«E’ un calciatore che ho sempre apprezzato» sostiene, a tal proposito, Leone. «Ci ha detto che ha dei problemi in famiglia. Cercheremo di risolverli».
Alla vigilia della trasferta di Veglie, quindi, il Manduria, ad oggi, è alla ricerca di un nuovo allenatore ed ha una rosa ristretta, visto la separazione con sei elementi.
«La nostra rosa è stata sinora di 26-27 unità: possiamo tranquillamente andare a Veglie con una squadra all’altezza della situazione. Alla riapertura delle liste» conclude Leone, «troveremo sul mercato i rinforzi giusti».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora