venerdì 27 settembre 2024


24/11/2011 10:22:26 - Manduria - Calcio

Ora però c’è la gara contro il Massafra da non sbagliare

 
Terzo successo in trasferta del Manduria, che anche a Novoli ha confermato le spiccate attitudini a indossare i panni del .. corsaro lontano dal “Dimitri”.
Una vittoria, la seconda consecutiva, preziosa per la squadra allenata da mister Passariello, che domenica scorsa ha dovuto rinunciare a gran parte della difesa titolare: il portiere Negro (ottimamente sostituito da Fiorentino), l’esterno basso Ancora, i centrali difensivi Serio e Ferrara, tutti infortunati. Preziosa anche perché ha catapultato nuovamente il team biancoverde in zona play off, grazie alle contemporanee sconfitte del Massafra (scavalcato) e del Gallipoli (agganciato). Tre punti che hanno anche consentito alla squadra del presidente Maldarelli di limare di due punti lo svantaggio rispetto alla battistrada Galatina, fermata sul risultato di parità (2-2, lo stesso conseguito dal Manduria), sull’ostico campo dell’Otranto.
Altre buone notizie sono arrivate poi dalla “batteria” offensiva del Manduria. E’ ritornato al gol il bomber Mimmo Peluso, al terzo centro stagionale in campionato: i tifosi sperano che l’ex attaccante del Crispiano (sul cui valore nessuno dubita) si sia definitivamente sbloccato. Mister Passariello confida tantissimo sulle sue reti per scalare qualche altra posizione nella graduatoria.
Primo centro, invece, per Giulio Destradis, alla terza presenza stagionale (per la verità si è trattato sempre di spezzoni).
Ora il Manduria deve riuscire a sbloccarsi in casa. Domenica arrivano i cugini del Massafra, compagine che in trasferta ha perso solo una volta. Mister Passariello deve stringere i denti, in attesa che, a partire da dicembre, si riapra il mercato autunnale, che potrebbe servire a correggere qualche limite che la rosa ha sin qui mostrato.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora