lunedì 30 settembre 2024


24/11/2011 10:50:21 - Manduria - Attualità

Si spera in un impegno preciso del rappresentante del Pd

 
         Venerdì 25 novembre 2011 alle ore 19.30, il Partito Democratico di Manduria e le segreterie dei circoli, incontreranno presso la sede di Uggiano, il consigliere regionale e responsabile della sanità del PD Giuseppe Romano.
         L’occasione sarà utile per fare il punto della situazione e per ribadire al referente regionale, così come  è stato fatto ai consiglieri Pentassuglia e Mazzarano, l’importanza strategica che l’ospedale di Manduria assume nella zona orientale delle Provincia di Taranto.
         «L’incontro avviene a seguito dell’importante e costruttivo confronto che il PD di Manduria ha avuto con il direttore generale della ASL, al quale il Pd messapico ha chiesto con forza l’ultimazione e la definizione dei lavori del reparto di rianimazione. Tale circostanza, consentirebbe al “Marianna Giannuzzi” di avere le carte in regola per diventare ospedale di riferimento di una vasta area geografica estesa nelle tre province salentine e, inoltre, per ottenere la riapertura del reparto di ostetricia e ginecologia stante la necessità di garantire la sicurezza del nascituro e della madre» afferma Emiliano Pacifico. «L’incontro con il consigliere regionale fa parte di una serie di iniziative che il PD di Manduria ha promosso per difendere le giuste ragioni di un territorio che merita la giusta attenzione delle istituzioni».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora