venerdì 27 settembre 2024


27/11/2011 09:24:57 - Manduria - Calcio

La gara inizierà alle 17

 
Nel derby fra Manduria e Massafra in palio la supremazia fra le squadre joniche, ma anche un posto, provvisorio, nella griglia dei play off.
Al “Dimitri” si affronteranno le due compagini tarantine meglio piazzate in classifica. Il Manduria, privo del regista argentino Marchi (e con più di qualche difensore in non perfette condizioni fisiche), cercherà di sfatare il tabu interno: un solo successo su cinque incontri. Il Massafra, invece, cercherà di riscattare le ultime due sconfitte consecutive. Dirigerà l’incontro Natilla di Molfetta.
L’undicesima giornata del girone d’andata propone altri due derby. Molto delicato quello fra Paolo VI e Maruggio. La squadra tarantina è reduce da due sconfitte esterne consecutive e in casa ha battuto solo il Mottola. Il Maruggio ha appena cambiato il tecnico: oggi in panchina andrà l’allenatore della juniores Galasso. Dirigerà l’incontro Petracca di Lecce (è l’arbitro che comminò 3 espulsioni ai maruggesi nella partita contro il Massafra).
A San Giorgio, invece, arriva il Leporano. La squadra di casa ha vinto solo il match della prima giornata e viene da 5 pareggi consecutivi. In deficit di risultati anche il Leporano, che però domenica ha riassaporato il dolce sapore del successo. Dirigerà l’incontro Carrer di Barletta.
Il Mottola di mister Gidiuli, che domenica scorsa ha conquistato l’intera posta in palio a Maruggio, riceverà una delle squadre più solide del girone: l’Otranto. Il team allenato da mister Salvatore è fra i più completi del campionato. Da tenere sotto controllo l’attaccante argentino Pighin. Dirigerà l’incontro Balestrucci di Barletta.
Infine il Fragagnano, una delle note più liete di questa stagione. Dopo il prezioso punto di quindici giorni fa a Manduria e il secco 5-0 rifilato al Botrugno di mister Cannito, De Falco e soci hanno oggi l’opportunità di compiere un altro passo in avanti in classifica. La trasferta di Carovigno è fra le più abbordabili del campionato. Dirigerà l’incontro Lopriore di Foggia.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora