lunedì 23 settembre 2024


27/11/2011 10:04:04 - Manduria - Politica

Gli amministratori hanno sollecitato la collaborazione del comitato di quartiere per l’individuazione dei tratti incompiuti della rete della fogna nera

 
I cittadini del quartiere S. Gemma in un'assemblea tenuta il 25 novembre, hanno incontrato il Sindaco dott. Paolo Tommasino, l’assessore ai Lavori Pubblici ing. Curri e il presidente del Consiglio dott. Girardi. Nel corso della riunione il Sindaco ha annunciato la recente approvazione da parte della Regione Puglia di un progetto che prevede il trasferimento degli uffici comunali presso la struttura del centro polivalente, con un investimento complessivo a breve termine di circa sei milioni di euro i cui vantaggi ricadranno interamente sulle infrastrutture del quartiere.
Nel corso dell'incontro, inoltre, dopo aver analizzato le possibili soluzioni alle varie problematiche del quartiere, si è evidenziato che la principale per le famiglie è costituita dalla incompletezza della rete idrico-fognante. A tal proposito gli amministratori, pur ribadendo la carenza di risorse comunali e la generalità del problema, hanno sollecitato la collaborazione del comitato di quartiere per l'individuazione dei tratti incompiuti e delle famiglie interessate, al fine di individuare, insieme all'AQP e con la compartecipazione dell'amministrazione e degli stessi cittadini, ogni possibile modalità per facilitare l'ampliamento della rete.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora