lunedì 23 settembre 2024


28/11/2011 10:03:24 - Maruggio - Calcio Giovanile

In rete Luigi Dimilito, Stranieri e il “solito” Selvaggi

 
MARUGGIO-FRAGAGNANO 3-1
Ancora un successo per la squadra Giovanissimi del Maruggio allenata da mister Sarli. Vittima di turno è stato un buon Fragagnano, sconfitto per 3-1 dal gruppo creato dal prof. Giuseppe Pastorelli.
«Si tratta di un gruppo composto, per lo più, da ragazzi manduriani e completato da qualche ragazzo di Sava e qualche ragazzo di Maruggio» fa presente mister Pastorelli. «Ragazzi che mi hanno seguito anche a Maruggio. Stanno crescendo bene: ottengono buoni risultati, nonostante l’età media è inferiore rispetto a quella delle squadre avversarie».
Nella partita di sabato, ha sbloccato il risultato Luigi Dimilito, che ha concretizzato una bella verticalizzazione di Stranieri. Subito dopo, però, il Fragagnano ha pareggiato trasformando un calcio di rigore.
I ragazzi di mister Sarli non si sono scoraggiati e nel corso della ripresa hanno concretizzato la loro superiorità grazie alle reti di Stranieri, abile ad anticipare un difensore e un portiere, e di Selvaggi, alla quinta rete stagionale
Da notare che Selvaggi è il piccolo del gruppo: è nato infatti nel 1999 e, quindi, dovrebbe giocare nella categoria Esordienti. Un nome da annotare, insomma, che promette di farsi largo nel non facile mondo del calcio.
Da annotare che il Maruggio ha anche usufruito di un calcio di rigore, che però Moscogiuri si è fatto parare dal bravo portiere del Fragagnano.
Questa la formazione schierata da mister Sarli: Pasculli, My, Marino; Pulieri, Moscogiuri, Luca Dimilito (Chiego); Luigi Dimilito (Mattia Carrozzo), Nicolò Carrozzo (Brunetti), Selvaggi, Buccolieri, Stranieri.
Nel prossimo fine settimana trasferta in casa dell’Atletico Manduria.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora