luned́ 23 settembre 2024


28/11/2011 11:55:11 - Manduria - Calcio Giovanile

Una doppietta a testa per De Tommaso e Spadavecchia

 
LUPI SALENTO 13 LECCE-MANDURIA 1-4
Il Manduria di mister Giunta si è sbloccato. La squadra juniores biancoverde ha conquistato i tre punti a Lecce, contro i Lupi Salento 13. Una vittoria larga, come il punteggio testimonia: 1-4.
«Settimana dopo settimana, i ragazzi stanno crescendo» è il commento di mister Giunta. «La preparazione è partita in enorme ritardo e, quindi, ci vuole del tempo prima di arrivare ad una condizione ottimale. Peraltro, in settimana dovrebbero firmare col Manduria alcuni dei ragazzi che avevo lo scorso anno a Maruggio. In tal modo avrò una rosa più competitiva e completa».
Si vocifera che i calciatori in predicato di arrivare a Manduria sono Dell’Aquila e Drivio (quest’ultimo è un figlio d’arte).
Ritornando alla partita di sabato, il Manduria ha immediatamente dimostrato la sua superiorità: il primo tempo si è concluso infatti sul 3-0. Nella ripresa il quarto ed ultimo gol.
La prima rete è stata realizzata da De Tommaso. Poi Spadavecchia ha realizzato due bei gol dalla grande distanza: uno di destro e l’altro di sinistro. Infine è stato ancora De Tommaso ad andare in rete, firmando, anch’egli la doppietta.
Da notare che sul 4-1 l’arbitro ha espulso due calciatori del Manduria: De Tommaso e Legari.
Questa la formazione schierata da mister Giunta: Maldarella, Nigro (Dimitri), Legari; Spadavecchia (Quagliarello), Dimonopoli, Tedesco; Pichierri, Longo (Palummieri), De Tommaso, D’Alconzo (Cati), Moretto (Dimaggio).
Nel prossimo turno il Manduria ospiterà il Real Erchie: arriverà un’altra vittoria?










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora