lunedì 23 settembre 2024


28/11/2011 12:08:18 - Maruggio - Calcio

Bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. In gol, per il Maruggio, Davide Pisconti e Salvatore Magno

 
VIRTUS MARUGGIO-REAL FAGGIANO 2-2  
Bella partita fra Virtus Maruggio e Real Faggiano, valida per la terza giornata del campionato di Terza Categoria. Gara giocata a viso aperto dalle due contendenti, con occasioni (e reti) da una parte e dall’altra.
E’ stata la squadra di casa, allenata da Eugenio Sansonetti, a passare per prima in vantaggio. Al 5’ è Davide Pisconti a gonfiare la rete.
Il Real Faggiano, però, non ci sta e riesce a pareggiare in un’azione caratterizzata da una mischia. Sempre nel primo tempo, la Virtus Maruggio rintuzza le folate degli ospiti e realizza, con un gran bel gol di Salvatore Magno (un bolide dal vertice dell’area di rigore), il 2-1.
Lo scoppiettante primo tempo si chiude con il gol del pareggio del Real Faggiano, sul quale, però, i locali hanno a lungo protestato perché sarebbe stato viziato da un fuorigioco.
Nella ripresa le due squadre bandiscono ancora i tatticismi. Il Real Faggiano si fa pericoloso nella prima parte del secondo tempo, ma per due volte si è opposto, con ottimi interventi, Caretto. Poi è la volta del Maruggio ad insidiare le retroguardia avversaria, ma il punteggio con cambierà più.
Questa la formazione schierata da mister Sansonetti: Caretto, Guida, Rizzo; Summa. Zaccaria (Enzo Maiorano), Gigantelli; Leonardo Magno (Palummieri), Salvatore Magno, Parini (Ricca), Lanzo, Davide Pisconti.
Nel prossimo fine settimana il programma della quarta giornata prevede il derbissimo a Sava, contro la Polisportiva.
MARCATORI – 3 reti Davide Pisconti (1 su rig.); 1 Salvatore Magno e Leonardo Pisconti










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora