sabato 28 settembre 2024


31/03/2009 05:55:35 - Manduria - Calcio

Sufficiente il pareggio a Carosino

 
Un rigore trasformato dal capitano Mimmo Oliva ha messo il sigillo sulla promozione in Eccellenza del Taurisano. E’ stato il difensore centrale, infatti, a segnare il gol che ha consentito alla compagine granata di ottenere la parità in quel di Carosino, permettendo al club presieduto da Gianluigi Rosafio di fare festa con i tantissimi tifosi al seguito.
   «Il fatto che la rete del pareggio si stata opera mia significa poco - dice Oliva - La promozione è merito di tutto il gruppo, che l’ha costruita giornata dopo giornata, a conclusione di un torneo difficilissimo ed equilibrato, che si è sbloccato in nostro favore solo nelle ultime settimane».
   «Anche a Carosino c'è stato da soffrire - aggiunge Oliva - I nostri avversari hanno dato sempre battaglia, mentre il vento ci ha impedito di esprimerci al meglio. Dopo essere andati sotto per 1-0 abbiamo dovuto faticare per raggiungere il pareggio sul finire del match».
   Il capitano garantisce che nessuno, nel Taurisano, pensava che fosse fatta già prima della trasferta di Carosino. «Abbiamo affrontato la partita con la massima concentrazione - sottolinea Oliva - Dopo avere subito il gol realizzato dai padroni di casa, del resto, tutto è tornato in bilico, in quanto nell’ultima giornata la sfida interna contro l’Alberobello non ha certo l’esito scontato. Quando ho firmato l’1-1 su rigore, però, abbiamo capito che oramai la festa era dietro l’angolo».
   «Dopo il triplice fischio del'arbitro - conclude Mimmo Oliva - abbiamo potuto dare libero sfogo alla nostra gioia, ricevendo l’abbraccio dei supporter».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora