lunedì 30 settembre 2024


30/11/2011 07:18:33 - Manduria - Attualità

Annunciato un nuovo Consiglio Provinciale monotematico, al quale saranno invitati l’assessore regionale Fiore, il commissario straordinario Scattaglia e tutti i sindaci interessati

 
Ordine del Giorno Urgente sulla Vertenza Sanità Ospedale Marianna Giannuzzi, presentato fuori programma da Mimmo Lariccia e discussa come primo punto dall'intero Consiglio Provinciale per oltre 2 ore, condivisa da tutta la maggioranza e da gran parte della minoranza; ne è scaturito, concordato con le forze politiche di maggioranza ed opposizione che si riconvocherà presto un ulteriore consiglio provinciale monotematico sulla Sanità Jonica alla presenza dell’Assessore Fiore, della dirigenza dell’ASL Tarantina dott. Fabrizio Scattaglia e di tutti i Sindaci interessati, nonostante le competenze dell'Amministrazione provinciale esulano dalla Sanità.
«Intanto un invito ai colleghi Punzi e Turco a chiedere, tutti, un incontro urgente al direttore generale dott. Scattaglia ed al dott. Francesco Menza, insieme ai rispettivi rappresentanti provinciali di Partito, sulla vertenza Marianna Giannuzzi di Manduria» afferma Mimmo Lariccia. «Le provocazioni fatte da esponenti politici di appartenenze diametralmente opposte alla mia e nei miei confronti, solo sterili e provocatorie che nulla hanno a che fare con l’attaccamento verso la tutela di un territorio, demagogia e politichese insieme finalizzate a se stessi.
Contano i fatti, ed aver discusso fuori programma al primo punto l’argomento in consiglio provinciale oggi come da me richiesto, (nonostante vi fosse l'assestamento di bilancio), lo dimostrano, il resto sono solo parole lasciate al vento».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora