lunedì 23 settembre 2024


03/12/2011 12:38:48 - Maruggio - Calcio

I quattro calciatori hanno chiesto la lista per accasarsi altrove

 
Il Maruggio registra altre quattro partenze: i difensori Iaia e Caputo, il centrocampista Baratto e l’attaccante Pignatale (ovvero l’ossatura della squadra) hanno chiesto di lista per svincolarsi ed essere liberi, in questa fase di mercato autunnale, di accasarsi altrove (Pignatale a San Giorgio, gli altri tre probabilmente in altre formazioni joniche di Promozione).
Dopo il divorzio con mister Alfredo Cimino, quindi, il gruppo dei calciatori tarantini si azzera.
Iaia, Caputo, Baratto e Pignatale, però, hanno accettato, al termine di una lunga trattativa intercorsa ieri sera con i dirigenti, di indossare per un’altra volta la maglia del Maruggio. I quattro, infatti, inizialmente erano arrivati al “Demitri” unicamente per chiedere la lista e per firmare, già nella giornata odierna, con altre formazioni. Alla fine, hanno accolto la richiesta dei dirigenti locali di disputare la partita in programma domani a Maruggio contro il San Cesario. Al termine della quale, sarà loro consegnata la lista e saranno liberi di accasarsi altrove.
Il team societario e tecnico del Maruggio confida nella loro serietà e nella loro professionalità: ci si attende un’altra prova ad alti livelli, che possa magari fruttare una nuova vittoria, prima del “divorzio”.
Nessuna novità, poi, per il tecnico che sostituirà Alfredo Cimino sulla panchina del Maruggio. Mister Cristella, che nei giorni scorsi è stato visto al “Demitri”, non ha firmato. Pare che le parti dovrebbero rivedersi martedì. La società sta continuando a guardarsi attorno, alla ricerca dell’allenatore giusto (Cristella o qualche altro) con il quale ricostruire la squadra durante il mercato autunnale.
Contro il San Cesario, pertanto, in panchina siederà ancora una volta il tecnico della juniores Galasso.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora