venerdì 27 settembre 2024


06/12/2011 10:47:44 - Provincia di Taranto - Attualità

Il commento positivo del rappresentante dell’Udc, Paolo Pro

 
Successo per la Festa del Vino, organizzata dalla Pro Loco di Torricella e stupendamente riuscita in data 26 novembre scorso.
«Ne è uscita fuori una serata all’insegna dei prodotti nostrani: grazie a quanti si sono adoperati in prima persona mettendo a disposizione i propri prodotti come vino (bella la premiazione per il miglior vino novello dell’annata 2011 da parte di un’apposita commissione), formaggi, pettole e tante altre specialità» afferma in una nota Paolo Pro, rappresentante dell’Udc di Torricella. «Degna di nota anche la disposizione dei mezzi (auto e moto) d’epoca e la presenza, nel retro del castello, di attrezzi agricoli del passato. Ottime le degustazioni, ottimo l’ambiente e stupenda l’atmosfera creatasi grazie alle canzoni dei “Terraròss”.
Unico suggerimento all’organizzazione, e all’Amministrazione che si è dimostrata sensibile alla serata, è quello di organizzare una visita ai partecipanti durante le prossime manifestazioni al Castello “Muscettola,” che il nostro comune si vanta di avere affinché possa essere quel tassello in più che, insieme alle pietanze e alle vivande nostrane oltre che alla musica della nostra terra, ci faccia fare quel salto nel nostro passato, passato di cui essere orgogliosi».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora