lunedì 23 settembre 2024


07/12/2011 09:21:08 - Maruggio - Calcio

Sono partiti Iaia, Caputo, Baratto, Pignatale e Vasco. Anche Valerio Caputo ha chiesto la lista

 
Una settimana per rifondare il Maruggio.
Dopo il pareggio conseguito domenica scorsa contro il San Cesario (1-1, con vantaggio degli jonici grazie ad un bellissimo gol di Valerio Cimino), il Maruggio, da ieri, è impegnato a mettere sotto contratto l’erede di mister Alfredo Cimino e a coprire le “falle” delle cinque partenze che si sono registrate nelle ultime ore.
Come già noto, infatti, i quattro calciatori tarantini (i difensori Iaia e Caputo, il centrocampista Baratto e l’attaccante Pignatale) hanno ricevuto la lista e si sono dunque svincolati (dovrebbero accasarsi in squadre di Promozione della provincia jonica). Un po’ a sorpresa ha chiesto (e ricevuto) la lista anche l’attaccante savese Vasco.
Ma c’è un altro elemento che potrebbe lasciare il Maruggio: è il bravo Valerio Cimino, sicuramente il più talentuoso elemento in rosa, che è in procinto di tornare a Tricase, in Eccellenza (la società salentina ha già annunciato il suo ritorno, insieme a quello dell’attaccante Ferrante). Il Maruggio non ha però ancora deciso di accettare la richiesta di Cimino.
Per l’erede di Alfredo Cimino, invece, in pole position c’è sempre mister Cristella.
Intanto il Maruggio, in una nota, «smentisce, con estrema fermezza, le voci che stanno circolando in merito ad una presunta mancanza di serietà della società nel mantenere gli impegni presi con i suoi tesserati».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora