venerdì 27 settembre 2024


07/12/2011 09:23:55 - Manduria - Calcio

Passariello: «A Leverano ho visto una squadra più ordinata»

 
Segna sempre lui!
Antonio Cocciolo, di professione centrocampista, si conferma “cecchino” infallibile e, con il suo sesto centro stagionale, regala al Manduria il quarto successo in trasferta su sei incontri disputati lontano dal “Dimitri”.
Vittoria che, unitamente al colpo esterno del Gallipoli a Martano, consente alla formazione di mister Passariello di guadagnare due posti in classifica: ora i biancoverdi sono alle spalle della battistrada Galatina, in coabitazione proprio con il Gallipoli.
Sei sono le lunghezze che separano il Manduria dalla capolista (che è addirittura a +8 in media inglese), e sei sono anche i punti di vantaggio dei biancoverdi rispetto all’Otranto, la prima compagine al di fuori della zona play off.
«A Leverano ho notato altri progressi» sono le parole di mister Passariello, alla quarta vittoria in cinque giornate sulla panchina del Manduria. «La mia squadra è stata molto più ordinata tatticamente rispetto alle ultime uscite. Siamo riusciti a sbloccare il risultato dopo pochi minuti e poi ci siamo difesi senza affanno, sfiorando in qualche circostanza il raddoppio».
L’unica nota stonata della trasferta è stato il cartellino rosso rimediato dal difensore centrale De Florio, elemento essenziale per la difesa biancoverde, che, pertanto salterà la delicata sfida interna di domenica prossima contro il Martano degli ex Galati e Cezza.
Se non dovessero arrivare rinforzi in settimana («Ci stiamo guardando attorno, ma non vogliamo svenarci, anche perché il gruppo che ho a disposizione sta rispondendo molto bene» ha dichiarato domenica mister Passariello), le alternative sono due: il posto di De Florio potrebbe essere preso o da Massimiliano Calò (centrocampista adattato a difensore centrale già domenica scorsa) o dall’intramontabile Tiziano Ferrara.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora