lunedì 30 settembre 2024


07/12/2011 10:25:38 - Manduria - Attualità

L’intervento del consigliere comunale e provinciale Mimmo Lariccia

 
«La partecipazione attiva alla vita sociale ed amministrativa di una comunità attraverso la formazione dei comitati di quartiere, rappresenta per i cittadini l’elemento essenziale di confronto con le istituzioni locali. La nostra città annovera la nascita, nel corso degli anni di ben 5 Comitati, nati spontaneamente al fine di rendere collaborazione con le Amministrazioni locali.
Nella giornata di ieri, il Comitato di Quartiere Don Bosco ha espletato le elezioni per eleggere il nuovo presidente che succedeva al sig. Giuseppe Dinoi, persona quest’ultimo che ha dimostrato tenacia negli interessi comuni dello stesso quartiere.
Il risultato elettorale, che ha dimostrato un’ampia partecipazione dei cittadini residente nel quartiere Don Bosco, circa 560 votanti, ha eletto, con un ampio consenso, il geom. Piero DABRAMO, già assessore nella Giunta Comunale, persona, a nostro parere, con capacità professionali e amministrative, che senza ombra di dubbio saprà al meglio rappresentare le istanze e le esigenze di una fetta importante della nostra città.
I nostri migliori auguri di buon lavoro».
 
Mimmo Lariccia










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora