sabato 28 settembre 2024


02/04/2009 21:20:08 - Manduria - Calcio

Domenica la squadra diretta da Oliva. E da lunedì il presidente mette in vendita il titolo

 
Terremoto in casa Taurisano. A pochi giorni dall’ultima gara interna stagionale, con il salto in Eccellenza già acquisito, il presidente granata, Gianluigi Rosafio, azzera clamorosamente i quadri dirigenziali e quelli tecnici. Un «repulisti» in piena regola, che coinvolge tutti i dirigenti e l’intero staff tecnico, capeggiato da mister Diego Favonio.
 «Una decisione sofferta ma inevitabile - ammette Rosafio. «frutto di una personale delusione. Mi sono reso conto che questo mondo non fa per me».
Frasi sibilline quelle lanciate dal primo responsabile del Taurisano, che scuotono comunque una calma apparente successiva al pari di Carosino (grazie al quale l’undici granata ha messo in cassaforte il campionato).
Ma l’affondo di Rosafio, che era in sella alla società di via Lecce dall’estate di quest’anno, dopo l’uscita di scena del compianto Gigi Perrotta, non si ferma all’esonero generale.
«Da lunedì prossimo - continua - non sarò più il presidente del Taurisano. «Mi sto attivando per vendere il titolo sportivo».
A quanto è dato sapere, già ci potrebbe essere qualcuno a fare proseguire l’avventura granata nel massimo torneo regionale.
 Intanto, i calciatori, che pure Rosafio ringrazia per l’attaccamento alla maglia, continuano a lavorare in vista della gara con l’Alberobello. Domenica, la squadra scenderà in campo agli ordini del capitano, Mimmo Oliva . 
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora