lunedì 30 settembre 2024


10/12/2011 10:29:20 - Manduria - Attualità

Le sue prime dichiarazioni dopo l’elezione

 
Martedì 6 dicembre è stato eletto alla carica di presidente di quartiere – “Quartiere Don Bosco” – il geometra Piero Dabramo con 287 preferenze. L’altro candidato, Giuseppe Tatullo, ha ottenuto 199 voti. Quattro le schede nulle.
L’elezione è avvenuta nell’aula magna dell’istituto Don Bosco.
I residente del quartiere hanno partecipato attivamente aspettando il proprio turno con immensa pazienza: basti pensare che nel giro di 2 ore (si votava dalle ore 18 alle ore 20) hanno votato 490 residente. Tantissimi i presenti che hanno rinunciato a votare.
«Per il sottoscritto è stata una bella prova» afferma Dabramo. «Come primo punto mi attiverò quanto prima a formare il direttivo, fermo restando che il mio vice è il sig. Pino Dinoi, e subito dopo verrà stilato lo statuto. L’amicizia con Pino Dinoi è nata quando ricoprivo la carica di assessore ai lavori pubblici (e altre deleghe) e lui in qualità di presidente del quartiere “Don Bosco”; col passare del tempo, è diventata sempre più stretta, tant’è che dopo essere stato esautorato dalla carica di assessore ho ricevuto l’invito a partecipare attivamente ai problemi del quartiere. Ho accettato l’invito e oggi grazie a Pino Dinoi sono Presidente del quartiere “Don Bosco”.
Il nostro impegno come comitato di quartiere sarà non solo l’interessamento delle varie problematiche legate alla carenza di rete fognaria, drenaggio urbano, pubblica illuminazione, ecc. ecc., ma anche alla cultura, all’educazione civica, agli spettacoli, ecc.
Ringrazio tutti gli intervenuti e soprattutto chi ha creduto in me».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora