lunedì 23 settembre 2024


10/12/2011 10:40:42 - Manduria - Politica

Ecco l’elenco dei fondatori

 
Nasce a Manduria “Italia Futura”, diretta emanazione dell’associazione fondata da Luca di Montezemolo e con essa federata attraverso “Italia Futura Puglia”.
Intento dei fondatori è costituire un luogo per promuovere il dibattito civile, politico ed economico sul futuro del Paese e della nostra Città. Uno strumento di mobilitazione libero, agile e trasparente che, in un momento di profonda crisi, vuole valorizzare le idee migliori e trasformarle in risposte ai bisogni della comunità, sollecitando la libera creatività delle competenze e della società civile.
L'Associazione ha sede provvisoria in Manduria, Vico I° XX Settembre, n.8 (info@manduriafutura.it) ed i soci fondatori sono:
Pannoli Domenico Claudio, avvocato, Direttore Generale “Italia Futura Puglia”, che ha presenziato l’assemblea costitutiva
Biasco Giuseppe, dottore commercialista
Caforio Montesardo Antonio, ingegnere informatico, dirigente bancario
Cimino Giuseppe, dottore commercialista
Chimienti Michele, imprenditore
De Donno Giovanni Luigi, avvocato
Di Maggio Sergio, tecnico informatico, quadro direttivo bancario
Duggento Palmo, medico dentista
Massafra Roberto, medico, chirurgo ospedaliero
Massari Vincenzo, imprenditore
Mossi Fabio, medico, dermatologo
Prudenzano Francesco Antonio, architetto, docente
Italia Futura Manduria è un’associazione aperta a tutti, senza pregiudizi nei confronti di chi ha maturato nel tempo esperienze di impegno civico e/o politico, purché condividano il desiderio di rendersi protagonisti di un rinnovamento della società civile e siano disponibili ad impegnarsi in modo disinteressato per realizzare una effettiva svolta di contenuti e classi dirigenti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora