luned́ 23 settembre 2024


11/12/2011 19:32:32 - Sava - Calcio Giovanile

Una doppietta a testa per Gianmarco Caforio e Summa

 
San Marzano-Pol. Sava 1-4
 
Prosegue la marcia autoritaria della squadra Allievi della Polisportiva Sava nel torneo provinciale di categoria. Nella partita di ieri i ragazzi allenati da mister Chisena hanno impressionato per l’autorità con la quale si sono sbarazzati, in trasferta, del San Marzano, sino a domenica scorsa capolista insieme ai savesi.
Partita senza storia: al termine del primo tempo la Polisportiva Sava era già in vantaggio per 3-0, grazie alla rete di Gianmarco Caforio e alla doppietta di Summa.
In avvio di ripresa è stato Gianmarco Caforio ha firmare il poker. Poi, prima del triplice fischio, il San Marzano ha realizzato il gol della bandiera.
Questa la formazione schierata da mister Chisena: Scardino, Bianchini, Dupi; Prudenzano, Duggento, Rochira (Marotta); Gianmarco Caforio, Alessandro Caforio (Bernardo), Buccoliero (Pichierri e poi Vacca), Cosimo Caforio, Summa (Di Lauro).
Ora la Pol. Sava è al primo posto solitario in classifica e crescono i rimpianti per il mancato ripescaggio nel torneo regionale. Si spera, ora, che la promozione nel torneo superiore arrivi direttamente sul campo.
Nel prossimo fine settimana gara casalinga contro il Lizzano.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora