lunedì 23 settembre 2024


11/12/2011 19:56:38 - Maruggio - Calcio Giovanile

Centrata una traversa con Lamusta e un palo con Marco Distratis

 
Maruggio-Manduria 0-0
 
La voglia di vincere del Maruggio fermata, per ben due volte, dai pali della porta del Manduria. La sfortuna ha impedito alla squadra di mister Galasso, entrata in campo con un po’ dei titolari che nelle settimane scorse erano indisponibile a causa di infortuni, di conquistare la prima vittoria della stagione.
Intorno al 20’ del primo tempo, infatti, Lamusta ha centrato la traversa. Nel corso della ripresa, invece, Marco Distratis ha scheggiato il palo esterno della porta del Manduria. Lo stesso Marco Distratis si è reso pericoloso in un altro paio di occasioni.
«Contro il Manduria abbiamo potuto schierare alcuni elementi juniores. In passato siamo stati costretti a ricorrere a tantissimi Allievi» è il commento di mister Pastorelli, responsabile del settore giovanile del Maruggio. «La differenza si è vista. Sono convinto che nel proseguo della stagione arriveranno altre soddisfazioni. Il nostro obiettivo resta, però, quello di inserire, gradualmente, i più piccolini, ma senza buttarli allo sbaraglio».
Questa la formazione schierata contro il Manduria: Pastorelli, Massafra, Scarciglia; Mero, Lomartire, Fanizza (s.t. 35’ Andrea Calò); Brunetti, Pisani (s.t. 30’ Simili), Perrucci, Lamusta (s.t. 1’ Marco Distratis), Luca Distratis.
Nel prossimo fine settimana trasferta a Francavilla, contro la squadra juniores della società di Eccellenza.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora