lunedì 23 settembre 2024


17/12/2011 12:20:45 - Manduria - Politica

«Questa città è senza guida e il centro destra sta, colpevolmente, facendo finta che questo problema non esista»

 
            «L’ennesimo flop dell’Amministrazione Tommasino al Consiglio Comunale del 16 dicembre meriterebbe, da parte del Sindaco e della sua maggioranza, una seria e responsabile riflessione sull’opportunità di proseguire l’esperienza amministrativa.
         E’ ormai fuori di dubbio che vi sono all’interno della compagine del centro destra gravi lacerazioni che compromettono l’azione amministrativa, ferma al palo ormai da più di un anno.
         Questa città è senza guida e il centro destra sta, colpevolmente, facendo finta che questo problema non esista aggravando, con tale comportamento, le difficoltà della nostra città e del nostro territorio. 
         I cittadini manduriani rischiano di dover pagare a caro prezzo i danni che questa non amministrazione sta producendo con la mancanza di progettualità e di un’idea di sviluppo.  
         Per questi motivi, le forze politiche di maggioranza dovrebbero invitare il primo cittadino a fare una sana e attenta riflessione sull’opportunità di proseguire questa esperienza amministrativa stante la difficoltà a garantire la presenza fisica nella città.
         Se questo non dovesse accadere, il PDL e la Lista Girardi si assumo la grave responsabilità di contribuire al definitivo abbandono della città».
        
Il Gruppo consiliare del PD
La Segreteria Cittadina del PD










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora