lunedì 30 settembre 2024


05/01/2012 13:04:19 - Manduria - Attualità

«Sarebbe ora che le forze politiche, ben più rappresentate delle nostre ai vari livelli, dimostrassero un analogo impegno»

 
«Una rappresentanza di cittadini, coordinati dal Comitato spontaneo “No scarico a mare”di Manduria, munita di cartelli e striscioni ha dato vita ieri, insieme con l’omologo comitato di Avetrana, ad un’azione dimostrativa, nei pressi dell’Assessorato all’Ecologia della Regione Puglia, in occasione dell’incontro tra l’Amministrazione comunale di Manduria, l’Ufficio ecologia della regione e l’A.Q.P. La manifestazione aveva lo scopo di ricordare a tutti che i cittadini di Manduria, nonostante le sconfitte subite in sede giudiziaria, non sono affatto rassegnati a dover subire lo scarico in mare del depuratore. Di questi cittadini, alcune forze politiche, quelle che noi rappresentiamo, hanno sin dall’inizio condiviso obiettivi e iniziative, esponendosi in prima persona e offrendo il proprio contributo.
Dispiace dover constatare che sinora, a parte alcune fugaci apparizioni a favore di telecamera, non vi è stato, da parte di altre forze politiche, ben più rappresentate delle nostre ai vari livelli, un analogo impegno. Sarebbe ora che anch’esse chiarissero la propria posizione e mettessero sul piatto della bilancia tutto il peso politico di cui dispongono, per allontanare questa minaccia dal nostro territorio».
 
VERDI Manduria
GIOVANI per Manduria
IDV










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora