lunedì 23 settembre 2024


11/01/2012 10:36:22 - Maruggio - Calcio

Contro il Fragagnano dimostrata la voglia di farcela del nuovo Maruggio

 
Il Maruggio interrompe il digiuno di vittorie, che mancavano, in assoluto, dal 27 novembre scorso: 1-0 a Monteiasi, contro il Paolo VI. Quello ai danni di un Fragagnano imbottito di ex è, peraltro, il secondo successo interno stagionale, dopo il 4-2 sul Botrugno del 23 ottobre scorso.
La prova di domenica scorsa (in particolare nel primo tempo) è l’ennesima conferma della bontà delle scelte compiute dal sodalizio gialloblu nel mercato autunnale. Attorno a Caputo e Gioia, unici superstiti dell’undici titolare che aveva iniziato il campionato, è stata costruita una squadra “tosta”, seppur ricca di ragazzi, che è stata sin qui capace di mettere in difficoltà anche formazioni blasonate come Otranto e Gallipoli e, domenica scorsa, anche di battere una delle formazioni più in forma del momento, ovvero il Fragagnano.
Tre punti che hanno consentito alla squadra del bravo mister Del Vecchio di compiere un importante balzo in avanti nella classifica. L’obiettivo del Maruggio è quello della salvezza e la strada intrapresa dopo la “rivoluzione” autunnale sembra quella giusta.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora