venerdì 27 settembre 2024


22/01/2012 12:42:48 - Manduria - Calcio

Manduria, attento alle insidie del Mottola

 
Due derby jonici in programma nella seconda giornata del girone di ritorno del torneo di Promozione.
Il più importante avrà luogo sull’erbetta del “Dimitri” e vedrà di fronte le due compagini tarantine che sono state impegnate giovedì scorso in Coppa Italia: il Manduria (0-0 a Galatina) e il Mottola (1-0 a Carovigno). La squadra di Passariello, dopo i due entusiasmanti pareggi di Galatina, vorrebbe riassaporare il gusto della vittoria. Rientra in squadra De Florio, che ha scontato la squalifica.
Tenterà il colpo gobbo invece il Mottola di Gidiuli (out Fanfulla, squalificato), squadra sbarazzina capace di ogni impresa. Dirigerà Carella di Bari.
L’altro derby si svolgerà a Massafra, dove arriva il Maruggio. Negli ospiti c’è il desiderio di riscattare la rocambolesca sconfitta dell’andata (da 3-0 a 3-4). Il Massafra (2 punti negli ultimi 4 turni) punta invece a riprendere la marcia verso la zona play off. Dirigerà l’incontro Roca di Foggia.
Dal Leporano, che ospita il Gallipoli, si aspetta un favore il Manduria. La squadra jonica ha le potenzialità per mettere lo sgambetto alla terza della classe. Arbitrerà Binetti di Barletta.
Attende il San Vito dei Normanni, invece, il Fragagnano, che dopo le ultime due scoppole esterne, punta a confermare l’inviolabilità del proprio impianto di gioco: 4 successi consecutivi. Arbitrerà Vogliacco di Bari.
In trasferta le ultime due squadre tarantine. La Stella Jonica, che avrà in panchina il nuovo tecnico Mimmo Ludovico, si recherà a Carovigno, squadra che si è notevolmente rafforzata nel mercato di dicembre. Dirigerà Petracca di Lecce.
Infine il Paolo VI vorrebbe dimenticare lo scivolone interno con il Leverano di domenica scorsa, frenando la marcia del Martano, una delle formazioni che aspira a conquistare un posto nei play off. Dirigerà l’incontro Ruggiero di Brindisi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora