lunedì 30 settembre 2024


24/01/2012 12:34:26 - Manduria - Attualità

L’associazione, rappresentata dal Presidente Salvatore Dilorenzo, sarà sostenuta con un concerto che vedrà l’alternarsi di due cori della federazione

 
Con l'aiuto della FederGospelChoirs, l’Associazione Nazionale Malattia di Wilson, insieme ad altre 5 realtà, è presente attivamente all’interno della 5° edizione del Black History Month.
Il 21 gennaio l'inaugurazione della mostra fotografica Gospel in...Picture, (può sembrare difficile immaginare una musica da “guardare” e non da ascoltare, ma la musica e` spesso molto più che “intonare qualche canzone”); la mostra è stata allestita presso l'Acquario civico di Milano.
Durante la presentazione l’Associazione è stata introdotta nel mondo della Solidarietà Gospel dal direttore artistico della Feder, Pietro Catanese.
Il 5 febbraio alle ore 17, presso la casa dell'Energia in Piazza Po n.3 a Milano l'Associazione Nazionale Malattia di Wilson, rappresentata dal Presidente Salvatore Dilorenzo, sarà sostenuta con un concerto che vedrà l’alternarsi di due cori della federazione, con lo scopo di coinvolgere quanti vorranno essere presenti a condividere buona musica, informazione e solidarietà .
Dal sud al nord, uniti per aiutare e per tendere una mano a quanti vivono questa rara malattia genetica ...perche` insieme si può!










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora