lunedì 23 settembre 2024


25/01/2012 12:21:05 - Maruggio - Calcio

La squadra allenata da Del Vecchio è attesa ora da un trittico di gare terribili: Leverano in casa, Martano in trasferta e Manduria ancora in casa

 
E’ preziosissimo il punto conquistato dal Maruggio nel derby di Massafra. Un risultato positivo che consente ai ragazzi di mister Delvecchio di riprendere la marcia verso la salvezza, dopo l’imprevista battuta d’arresto casalinga di sette giorni prima col Novoli.
Con una “nuova” corsia destra (De Nitto arretrato sulla linea dei difensori e con Calò, in avvio, sulla mediana, con Brunetti lanciato a partita in corso), un Maruggio imbottito di giovani è riuscito a tenere testa al più attrezzato Massafra.
Partita senza grosse emozioni nel primo tempo, con i padroni di casa che hanno sbloccato il risultato a pochi minuti dall’intervallo. Nel ripresa il Maruggio ha alzato il baricentro del gioco, sfiorando prima la rete con Gioia e, sul successivo calcio d’angolo, ottenendo il pareggio con Pisani. Con il Massafra in 10 per una espulsione, il Maruggio ha osato anche non accontentarsi del pareggio, non riuscendo a trovare più la via della rete.
La squadra allenata da Del Vecchio è attesa ora da un trittico di gare terribili: Leverano in casa, Martano in trasferta e Manduria ancora in casa.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora