mercoledì 25 settembre 2024


26/01/2012 19:26:49 - Salento - Attualità

L’unico imputato è Salvatore Parolisi

 
L’altra faccia della cronaca si chiama rubrica dei cuori infranti, o dei cuori solitari. Lo stuolo di fans che anche a Manduria contava il bel Salvatore Parolisi, unico indagato per l’omicidio della morte Melania Rea, ritrovata dopo due giorni dalla sua scomparsa, il 18 aprile su Ripe di Civitella, con 35 coltellate che le avevano deturpato il corpo, alza bandiera bianca alla notizia del processo del prossimo 27 febbraio, disposto dal Procuratore di Teramo, Gabriele Ferretti, e che lo conferma unico imputato della morte della giovane moglie.
Nonostante si resti innocenti sino al pronunciamento del terzo grado di giudizio in Cassazione, il folto numero di ammiratrici del caporalmaggiore dell’Esercito, restato affascinato dal fisico prestante di Parolisi, che si mescola nelle mentite spoglie degli innocentisti e colpevolisti, come da tradizione dei grandi gialli, grida : “è proprio lui, non me l’aspettavo”, lasciando intendere una qualche virtuale relazione, che le fa piangere come tante veneri in visone, sedotte ed abbandonate a distanza. Restano vittima dei loro sospiri d’amore, confermando questo forte sentimento la causa della disperazione degli amanti di ogni tempo, consacrato al perpetuo procedere ed inesorabile dello scorrere della clessidra, dopo un battesimo di sangue alla Paolo e Francesco di dantesca memoria.
Posto al confine dell’odio e dell’amore, Cupido scocca le sue frecce anche nel nostro Comune, lasciando nella disperazione più nera quante pensavano di essere raggiunte da una qualche sguardo del loro tenebroso cavaliere, osannato dalle donne alla ricerca di brividi hot, quanto da quegli uomini invidiosi di tanto orgoglio da testosterone in continua attività .
Povera Melania, ultima di tante altre, forse la più ignorata delle altre, forse la più gabbata dall’amore, per quel ragazzo dalla divisa da caporalmaggiore che non aveva occhi se non per le altre.
 
Mimmo Palummieri










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora