lunedì 30 settembre 2024


27/01/2012 11:02:02 - Manduria - Attualità

Entro stasera quasi tutte le stazioni di servizio dovrebbero ricevere il carburante

 
Sono stati sciolti, poco dopo mezzogiorno di ieri, i due presidi di protesta degli autotrasportatori di Manduria. Consentita senza problemi, pertanto, la circolazione dei Tir, ma c’è l’impegno di tutti gli autotrasportatori, però, di proseguire lo sciopero, tenendo fermi i loro mezzi.
La decisione è stata assunta nella tarda mattinata di ieri, quando da Taranto è giunta la notizia che il Prefetto aveva disposto il divieto della sosta degli mezzi pesanti nell’area antistante la raffineria Eni di Taranto. Dopo una rapida consultazione, anche con gli organismi sindacali della categoria, si è optato per la fine anticipata, di circa 36 ore, della mobilitazione dei Tir e, di conseguenza, i due presidi (quello all’altezza del rondò della via per Sava e quello all’altezza dell’incrocio per Francavilla Fontana della circonvallazione), sono stati sciolti.
Già da ieri pomeriggio, intanto, la città ha tratto beneficio dal provvedimento emanato ieri dal Prefetto: due pompe di benzina hanno ricevuto il rifornimento di carburanti. Si sono formate delle lunghe code di automobilisti con i serbatoi a secco. Da oggi la situazione dovrebbe normalizzarsi.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora