venerdì 27 settembre 2024


09/02/2012 12:02:42 - Manduria - Calcio

La lista si allunga con l’infortunio di Scala e la squalifica di Coccioli

 
Il Manduria liquida il San Cesario con un gol per tempo e resta in scia del Galatina, che è riuscito a superare indenne anche la trasferta di San Giorgio.
Arrancando per le tante assenze (gli infortunati Negro, Serio, Ancora, Blè e Cocciolo e gli squalificati Marchi e Nazaro: quasi l’intera squadra…), la squadra, inventata di sana pianta da mister Passariello, è riuscita nell’intento minimo, quello, ovvero, di conquistare l’intera posta in palio.
Manca ancora il gioco fluido di qualche settimana fa, ma crediamo che non si possano fare miracoli se Malagnino è costretto a giocare sulla linea dei difensori, se Scala diventa centrocampista interno, se Peluso è spostato sull’esterno del fronte d’attacco, se in panchina siedono sette juniores su sette (sei dei quali esordienti in Eccellenza).
E le sciagure per il Manduria non sono sicuramente terminate qui. Se domenica, nel derbissimo di Maruggio, ritornano disponibili Nazaro e Marchi, che hanno scontato le giornate di squalifica, mister Passariello ha perso (forse per molto tempo), l’argentino Scala, che ha rimediato una brutta botta al ginocchio nel corso della partita di domenica scorsa (fu trasportato in ambulanza al pronto soccorso per la diagnosi strumentale) e lo squalificato Coccioli.
«Andiamo avanti, nella speranza che questo periodo di emergenza termini al più presto» ha affermato, sconsolato, Passariello al termine della partita.
Domenica, sull’ostico rettangolo del Maruggio, il Manduria non può permettersi passi falsi. La capolista Galatina, infatti, ospiterà il Gallipoli, terza forza del torneo. Un passo falso (mezzo o interno) del Galatina non è da escludere a priori. E, in tal caso, il Manduria deve approfittarne. E’ questa forse l’ultima possibilità per limare il divario rispetto alla battistrada.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora