domenica 29 settembre 2024


11/02/2012 11:49:46 - Manduria - Attualità

Domenica 18 febbraio sarà a Los Angeles per l’intervista

 
L’artista manduriano Dario Pinelli fra i protagonisti del programma di Sky Uno “Simona Goes to Hollywood”, condotto dalla presentatrice Simona Ventura.
Contattato dal produttore Giorgio Vignali (conosciuto per aver prodotto programmi televisivi di grande successo come “Scherzi a parte”, “Stranamore”, “Quelli che il calcio” per fare degli esempi), il chitarrista manduriano volerà nei prossimi giorni a Los Angeles, città in cui, domenica 18 febbraio, sarà intervistato dalla Ventura nell’ambito del suo ultimo e atteso programma.
Simona Ventura sarà impegnata a raccontare la notte degli Oscar 2012 del cinema per Sky. A partire dal 20 febbraio la tv a pagamento proporrà, alle 21,10, una striscia quotidiana che porterà la Ventura in giro per Los Angeles, dove incontrerà ogni volta un ospite italiano conosciuto negli Usa nei vari campi dell’arte.
Dal 24 al 26 febbraio invece, la Ventura condurrà gli speciali “Oscar Fashion Night”, in cui commenterà l’evento più atteso dal cinema mondiale. L’avventura si chiuderà con “Simona goes to Hollywood – The day after”, uno speciale diario in diretta, che racconterà il red carpet, i party, i momenti imperdibili e i protagonisti degli Oscar.
All’interno di questa programmazione è prevista l’intervista al chitarrista manduriano, che negli ultimi anni si è esibito spesso negli Usa. Dario Pinelli parlerà della sua carriera e dei progetti futuri.
Nel corso dell’intervista saranno trasmessi anche i recenti lavori del progetto di Dario Pinelli (chitarra solista e voce), con la sua nuova formazione composta da Salvatore Modeo Dj Modus (Dj consolle), Franco Speciale (chitarra ritmica,) Umberto Calentini (contrabbasso), prodotta da “MoraMora Productions” e Li’anokeola Shrum per gli Usa e da Giancleofe Puddu per l’Europa.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora