lunedì 23 settembre 2024


15/02/2012 18:50:53 - Maruggio - Calcio

Troppi errori hanno agevolato il Manduria

 
«La sconfitta è stata favorita anche da alcuni nostri errori…».
Non è facile per mister Delvecchio commentare lo 0-6 incassato, a domicilio, dal Manduria. Il punteggio testimonia una disfatta, anche se, in realtà, nel primo tempo la squadra gialloblu era riuscita ad arginare il predominio degli ospiti.
«Abbiamo commesso degli errori molto gravi in diverse azioni che si sono poi concluse con le reti dei nostri avversari» prende atto mister Delvecchio. «Ad una squadra così forte come quella del Manduria non si possono fare tanti regali…».
Il Maruggio ha perso la sfida in particolare a centrocampo, reparto in cui il solo Gioia ha saputo tener testa agli ospiti.
«Ci mancava Lanzo, squalificato, che è un perno del reparto e della squadra. Il suo sostituto, Trisolino, ha profuso il massimo impegno, ma ha caratteristiche diverse rispetto a Lanzo».
Questa sconfitta vanifica, in qualche modo, l’effetto del precedente successo di Martano. Fortunatamente il calendario ora propone al Maruggio un impegno che, sulla carta, è abbordabile: la trasferta in casa del fanalino di coda Botrugno, che, a sorpresa, domenica scorsa è ritornato in campo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora