luned́ 23 settembre 2024


19/02/2012 20:53:04 - Sava - Calcio Giovanile

Passato in vantaggio con Pagliani, il Sava è stato raggiunto con un calcio di rigore inesistente e poi ha incassato l’1-2 all’ultimo minuto

 
CRISPIANO-POLISPORTIVA SAVA 2-1
Alla Polisportiva Sava sfugge di mano una ghiottissima occasione per lasciare l’ultimo posto della classifica del torneo regionale Giovanissimi. A Crispiano, stamani, la squadra allenata da mister Manigrasso ha disputato una partita superba. E’ riuscita ad andare in rete con Pagliani nel corso del primo tempo e poi ha sfiorato il raddoppio con Destratis.
Nella ripresa l’arbitro ha concesso un calcio di rigore che, per i dirigenti savesi, è stato assolutamente inventato: un calciatore di casa e uno del Sava hanno avuto un contrasto “spalla-spalla” in corsa; il calciatore savese è caduto fuori dell’area, mentre quello locale è poi ruzzolato all’interno dell’area. Nonostante il fallo fosse stato commesso (eventualmente), fuori dall’area, l’arbitro ha concesso un calcio di rigore per i locali, poi trasformato.
Sono saltati, di conseguenza, i nervi, e ne hanno fatto le spese capitan Parco e l’allenatore Manigrasso, che hanno raggiunto anzitempo gli spogliatoi.
All’ultimissimo minuto la beffa: la Polisportiva Sava ha incassato anche la rete della sconfitta.
Questa la formazione schierata da mister Manigrasso: Bianco, Mazza, Grimaldi; Longo, Berdicchia, Nardella; Massaro (Biasi), Parco, Pagliani, Destratis, Prudenzano (Cuscela).
Ora la Polisportiva Sava non ha alternative: deve battere, nelle ultime due gare, il Mottola (in casa), e il san Giorgio (in trasferta), per tentare di agguantare, in extremis, la terz’ultima posizione.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora