domenica 29 settembre 2024


23/02/2012 17:20:45 - Manduria - Attualitą

La decisione dello sgombero dello stabile è giunta per verificare le condizioni statiche dell’immobile

 
         «La Direzione Generale dell’ASL di Taranto ha disposto in via precauzionale lo sgombero e la chiusura dell’immobile - di proprietà dell’ASL - “ex Palazzo Sciapi” in via San Gregorio, a Manduria, al fine di consentire le operazioni necessarie per la verifica statica dello stabile, nel rispetto della sicurezza degli operatori e degli utenti.
         La decisione dello sgombero dello stabile è giunta a seguito di quanto rilevato dalla società di servizi Manutencoop incaricata dall’Area Gestione Tecnica dell’ASL per verificare le condizioni statiche dell’immobile.
Le indagini preliminari compiute hanno, purtroppo, evidenziato problematicità su alcune strutture di una parte del piano terra.
         Nello stabile erano operativi i seguenti servizi distrettuali(CUP, anagrafe, consultorio, ufficio patenti, specialistica ambulatoriale) oltre che del dipartimento di prevenzione e riabilitazione.
         Le attività specialistiche ambulatoriali riprenderanno regolarmente a partire da lunedì al P.O. Marianna Giannuzzi di Manduria.
 Per tutte le informazioni i cittadini potranno telefonare al numero 099.800.151 dalle 08.00 alle 14.00 da lunedì a venerdì.
          Per le altre attività seguiranno ulteriori comunicati.
         Il personale dell’area tecnica dell’ASL di Taranto avvierà le dovute verifiche già da domani al fine di verificare – in tempi rapidi- l’idoneità statica dell’immobile ed eventualmente programmare interventi di consolidamento.
         La Direzione Generale dell’ASL di Taranto si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi che potranno verificarsi rispetto alla fruizione dei servizi, nonostante l’ampia disponibilità profusa con grande senso di responsabilità da tutti gli operatori dell’ASL di Taranto».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora